Antonio Mazzucchelli racconta ai microfoni di Camper Magazine il portale Driving Expo 2015, dedicato ai turisti en plein air che hanno frequentato il nostro Paese durante il semestre di Expo 2015. Un punto di riferimento per indirizzare, informare e aiutare camperisti e caravanisti provenienti non solo dall’Europa, ma da tutto il mondo, fornendo tutte le informazioni necessarie a sostare sul territorio lombardo e a visitare senza impedimenti Expo e gli innumerevoli siti di interesse turistico e culturale presenti nella regione.

Driving Expo 2015 (oggi http://www.drivinglombardia.com/) contiene una completa rassegna di centri di assistenza e, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, permette in pochi click di trovare l’officina più vicina e autorizzata dalla casa costruttrice per gli interventi sulla parte abitativa, sulla parte meccanica o su specifici accessori. Il portale, realizzato in cinque lingue offre anche informazioni sui centri di noleggio, anche con formula Fly and Drive, i market accessori, gli ospedali con pronto soccorso, le cliniche veterinarie e una ricca sezione di itinerari e percorsi, cuciti su misura sulle esigenze di chi viaggia in camper e caravan e arricchiti da numerose informazioni riguardanti le possibilità di sosta, gli eventi, le tradizioni locali e i prodotti tipici.

Driving Expo 2015 è stata una delle venti start up selezionate tra le ottocento che hanno partecipato all’iniziativa “Tavoli Tematici Expo 2015″ per partecipare alla giornata dedicata all’imprenditoria innovativa dal titolo “Ripensare l’Italia dei territori. Le sfide future e i nuovi protagonisti”. Così, lunedì 20 aprile 2015 alle ore 10, presso il Salone delle Feste della Villa Reale di Monza, Antonio Mazzucchelli, nei tre minuti a sua disposizione, ha potuto presentare il portale Driving Expo 2015 all’affollata platea e a Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con delega ad Expo.